Paolo
Founder / Direzione
Paolo, fondatore nonché mente creativa del brand. La sua passione per lo stile vintage e le icone della moda, lo hanno spinto a dar vita a Rakkì Wear, brand sinonimo di gentilezza, amore per il dettaglio, stile. Il suo obiettivo non si limita a riportare in vita questi personaggi con i suoi capi, più di tutto, vuole mantenere vivo il gusto e la qualità di un capo fatto interamente in Italia, rendendolo ancora più pregiato, perchè realizzato solo con filati italiani di alta qualità. Crea ogni volta un prodotto unico, affinchè sia, per chi lo possiede, un oggetto da collezione.
Cristina
Stilista / Ufficio Stile
Cristina, giovane stilista, si distingue per una formazione completamente autodidatta e dall’istinto e dalla passione per l’arte e la moda. La sua determinazione e spinta creativa l’hanno portata a diventare stilista, nonché responsabile dell’ufficio stile di Rakkì Wear, brand che l’ha battezzata. Insieme a Paolo, il fondatore, ha dato vita a quel che più di ogni altra cosa desiderava fare: fotografare, ideare, disegnare, creare, ma soprattutto lasciarsi ispirare dal concept unico di questo brand, il vintage cult. Continuamente alla ricerca di nuove suggestioni, intende migliorarsi collezione dopo collezione, per donare ad ogni capo che crea, qualcosa di unico e irripetibile.
Maria Luce / Marketing
Maria Luce, collaboratrice giovane e intraprendente, apporta quotidianamente consigli e strategie per la gestione del nostro brand sulle diverse piattaforme social. Grazie alla sua abilità e alla sua passione, ci offre sempre nuovi spunti per metterci in gioco e farci conoscere. La sua perfetta padronanza delle lingue ci permette inoltre di intrattenere preziose relazioni e collaborazioni con l’estero. Il suo obiettivo è quello di far accrescere la visibilità di Rakkì, prima in Italia e non di meno all’estero, per quegli intenditori da sempre affascinati dalla qualità Made in Italy.
Pietro Francesco / Amministrazione
Pietro, con i suoi innumerevoli anni di esperienza nel settore dirigenziale amministrativo, ci aiuta ad affrontare al meglio ogni questione legata alla gestione e contabilità del brand. Il suo è un ruolo cruciale e di fondamentale importanza, grazie al suo lavoro ci dà la possibilità di curare al meglio i rapporti con i nostri fornitori di fiducia e in prima persona rappresenta Rakkì, donandogli quotidianamente affidabilità, rendendo estremamente attendibile qualsiasi rapporto si instauri per conto del brand.
| Copyright © Rakkì - All rights reserved |
C.F.: PTRPLA88A26A944Y - P.IVA: 03480861206
SEDE LEGALE: VIA ENRICO BERLINGUER, 5 – 40017 – SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO)
Unità Produttiva: VIA ZALLONE, 19 – 40066 – PIEVE DI CENTO (BO)
Realizzazione siti web Bologna tintolab.com